FOTO – Sfuma Fekir, il francese è atterrato a Siviglia per effettuare le visite mediche e firmare con il Betis!

Calciomercato Napoli / Secondo quanto riportato dal noto quotidiano d’oltralpe, L’Equipe, il futuro di Nabil Fekir è lontano da Napoli. Il trequartista francese sta infatti per passare dal Lione al Betis Siviglia.

L’Equipe parla di un affare da 20 milioni di euro più bonus fino ad ulteriori 10 milioni di euro ed una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Il calciatore è già in Spagna e sono previste a breve per lui le visite mediche.

Il calciatore era seguito anche da Napoli e Milan, ma ha avuto un’importanza decisiva nella scelta del suo nuovo club la firma del fratello minore. Il suo fratello minore Yassin infatti lo raggiungerà al Betis.

Il calciatore è da pochi minuti atterrato a Siviglia per lo svolgimento delle visite mediche e la successiva firma del contratto che lo legherà al Betis, di seguito la foto del calciatore intercettato all’aeroporto da un gruppo di tifosi biancoverdi:

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » FOTO - Sfuma Fekir, il francese è atterrato a Siviglia per effettuare le visite mediche e firmare con il Betis!

Impostazioni privacy