shinystat spazio napoli calcio news Dalla Colombia - James non vuole più aspettare: il giocatore torna a Madrid dalle vacanze per decidere il suo futuro

Dalla Colombia – James non vuole più aspettare: il giocatore torna a Madrid dalle vacanze per decidere il suo futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI – James sì, James no. È questo il dilemma. Si potrebbe sintetizzare così, in maniera molto shakespeariana, la situazione James Rodriguez. Nelle ultime ore sembra che l’Atletico sia passato in vantaggio nella trattativa, anche se Ancelotti ha smentito le voci di un affare tramontato. La pista James per il Napoli è ancora più che aperta.

MERCATO NAPOLI La decisione di James Rodriguez

Dalla Colombia hanno rivelato importanti aggiornamenti: il calciatore sta tornando in Spagna, a Madrid, per decidere quello che sarà il suo futuro, nonostante avesse un permesso fino al 29 luglio. Lo ha svelato Javier Hernandez Bonnet su Blu Radio. Il calciatore non ha più intenzione di attendere e, probabilmente, non vede l’ora di decidere quale sarà il suo futuro.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy