ReLIVE – Dimaro, day 16: allenamento terminato a Carciato. Insigne in splendida forma!

Ore 11:40 – Termina l’allenamento degli azzurri che escono tra gli applausi del pubblico. Bel gesto di Callejon che regala la sua maglietta ad un tifoso in tribuna.

Ore 11:35 – La partitella finisce 3-2 per i non casaccati grazie alla doppietta di Insigne e alla rete di Mertens!

Ore 11:20 – 3-2 il risultato parziale: gol di Verdi, Luperto, doppietta Insigne e Mertens per i non casaccati!

Ore 11:20 – Meret, Hysaj, Manolas, Chiriches, Mario Rui, Gaetano, Callejon, Insigne, Mertens e Tutino da una parte. Idasiak, Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Zielinski, Palmiero, Di Lorenzo, Milik, Verdi dall’altra parte con la casacca bianca. Questi i due schieramenti della partita 10 vs 10 a metà campo.

Ore 11:20 – Lorenzo Tonelli e Amin Younes lasciano anticipatamente l’allenamento. Il secondo si è allenato a parte e non con l’intero gruppo azzurro.

Ore 11:15 – Terminano le prove tattiche per gli azzurri: ora sarà vera e propria partita a metà campo, 10 vs 10.

Ore 11:10 – Continua la partitella tra gli azzurri. Qualche cambio nei casaccati: Hysaj al posto di Malcuit, Mario Rui al posto di Ghoulam, Luperto e Chiriches per Manolas e Maksimovic, e Verdi per Gaetano con Callejon spostato al fianco di Zielinski.

Ore 10:50 – Casacche distribuite: iniziano le prove tattiche per gli azzurri con una mini partitella tra casaccati e non. I primi rappresentati dai papabili titolari di mister Ancelotti, schierati con un 4-2-3-1: Manolas e Maksimovic i centrali di difesa, Ghoulam e Malcuit sulle corsie esterne difensive. A centrocampo Gaetano al fianco di Zielinski. Insigne, Mertens e Callejon alle spalle di Milik.

Ore 10:35 – Problema per Kevin Malcuit, costretto a fermarsi per qualche minuto durante l’allenamento. Il calciatore si è poi ripreso per tornare in gruppo coi compagni.

Ore 10:30 – Primi esercizi col pallone per gli azzurri per ottimizzare il riscaldamento muscolare.

Ore 10:20 – La squadra si trasferisce dalla palestra al campo per iniziare il riscaldamento senza palla. Assente Marko Rog, ormai quasi un nuovo giocatore del Cagliari.

Ore 10:05 – Iniziato il riscaldamento muscolare in palestra per gli azzurri.

Ore 10:00 – I calciatori arrivano sul campo di Carciato, ovazioni particolari per Dries Mertens, come sempre uno dei più amati dal pubblico partenopeo, Kostas Manolas e José Maria Callejon. Tanti gli applausi anche per Carlo Ancelotti. Tribune gremite e tinte d’azzurro qui a Dimaro!

Buongiorno cari amici di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento azzurro in quel di Dimaro. Oggi, 21 luglio, è il 16° giorno di ritiro dei ragazzi di mister Ancelotti. L’inizio della seduta è previsto per le ore 10:00.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE - Dimaro, day 16: allenamento terminato a Carciato. Insigne in splendida forma!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy