CdS – James Rodriguez-Napoli, Jorge Mendes la svolta: si spinge per il prestito!

Calciomercato Napoli – Quella di James Rodriguez è diventata ormai una questione molto confusa. Il Napoli continua a lavorare al gran colpo, con un alleato in particolare che potrebbe agevolare la conclusione della trattativa. Si tratta di Jorge Mendes, il procuratore del colombiano che ha un ottimo rapporto con il Napoli, consolidato anche da quanto dichiarato da De Laurentiis qualche giorno fa.

MERCATO NAPOLI James Rodriguez, la possibile svolta

Il Napoli, su indicazione precisa di Ancelotti, è pronto a ingaggiarlo, però soltanto in prestito con diritto di riscatto, mentre il Real è intenzionato a cederlo per non meno di 42 milioni di euro. Da pagare un un’unica soluzione: una pretesa che, alla luce di qualche stagione in ombra e del mancato riscatto del Bayern, De Laurentiis ritiene legittimamente eccessiva” – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Jorge Mendes, in tal senso, potrebbe essere la vera svolta della trattativa. La trattativa non è semplice ma il Napoli si affiderà al manager portoghese per ottenere il fantasista del Real Madrid in prestito e regalare un colpo da sogno ai tifosi partenopei.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato!

Home » calciomercato napoli » CdS - James Rodriguez-Napoli, Jorge Mendes la svolta: si spinge per il prestito!

Impostazioni privacy