ReLIVE – Napoli-Feralpisalò 5-0 (6′ Manolas, 53′, 62′ Verdi, 59′ Tonelli, 83′ Tutino): splendida vittoria degli azzurri!

90′ – Triplice fischio di Riccardo Calvara. Termina la gara a Dimaro, 5-0 per il Napoli contro la Feralpisalò. Splendida la gara di Lorenzo Insigne, autore di ben tre assist e tante giocate sopraffine. Buona anche la prova di Manolas che trova il gol all’esordio con la maglia azzurra.

83′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLIIIIIIIIIIIIII! Ancora un assist di Insigne che serve splendidamente Tutino. Il giovane azzurro controlla bene in area di rigore e dopo aver saltato Legati fa 5-0 di destro!

80′ – Ammonizione per la Feralpisalò: giallo per Rigamonti in seguito a un fallo su Gianluca Gaetano sulla trequarti offensiva azzurra

76′ – Traversa della Feralpisalò! Conclusione di Mordini da calcio di punizione, la palla deviata da un giocatore della Feralpisalò stessa, probabilmente, tocca la traversa e finisce sul fondo.

75′ – Ammonizione per il Napoli: fallo in scivolata di Gaetano su Caracciolo al limite dell’area di rigore, giallo per il giovane azzurro.

74′ – Lorenzo Insigne ci prova da centrocampo, in seguito all’uscita di De Lucia che ha allontanato il pallone che è finito sui piedi del 24 azzurro. Il tiro, però, termina non molto alto sopra la traversa.

71′ – Sostituzione in porta per il Napoli, entra Idasiak ed esce Contini.

65′ – Cambio nelle file azzurre, entra Tutino ed esce Callejon.

62′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Slalom di Insigne tra la difesa della Feralpisalò, servito poi in profondità Simone Verdi che di sinistro non ha problemi a piazzare la palla alle spalle di Liverani,c4-0 per il Napoli!

61′ – Sostituzione nelle file del Napoli: entra Palmieri ed esce Zielinski.

59′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLIIIIIIIIII! Calcio d’angolo battuto da Callejon, Tonelli stacca benissimo e colpisce di testa la palla spedendola in fondo al sacco, 3-0 per gli azzurri!

53′ – GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLIIIIIIIIIIII! Errore della difesa della Feralpisalò, Insigne serve Simone Verdi che calcia di sinistro e spedisce la palla in rete, 2-0!

52′ – Ci prova Callejon dal limite dell’area di rigore con un sinistro a giro che però termina sul fondo alla destra del portiere.

46′ – Inizia il secondo tempo in quel di Dimaro.

Cinque cambi nelle file del Napoli: Verdi, Malcuit, Hysaj, Tonelli, Luperto entrano per sostituire Younes, Di Lorenzo, Mario Rui, Maksimovic e Manolas.

45′ – Termina il primo tempo a Dimaro sul campo di Carciato, 1-0 per il Napoli che termina il primo tempo in vantaggio grazie alla rete realizzata di testa da Kostas Manolas al 6′.

40′ – Napoli ancora vicino al raddoppio: Insigne serve Mertens sulla trequarti offensiva, Mertens riceve la palla e calcia di destro. La palla lambisce il palo e termina al lato della porta difesa da Liverani.

38′ – Feralpisalò vicinissima al pareggio: bel cross dalla destra impattato benissimo al volo da Ferretti col destro, Nikita Contini, però, si fa trovare prontissimo e respinge col piede salvando gli azzurri.

25′ – Ci prova Insigne: classico tiro a giro dell’attaccante di Frattamaggiore, la palla termina alta sopra la traversa.

24′ – Occasione per gli azzurri: invenzione di Insigne che serve in profondità Dries Mertens. Quest’ultimo, però, non riesce ad impensierire il portiere della Feralpisalò.

20′ – Napoli pericolosissimo! Cross perfetto di Mario Rui sul quali si avventa Callejon che al volo impegna Liverani, costretto ad una grande parata. Sulla ribattuta nemmeno Gaetano riesce poi a battere l’estremo difensore del club lombardo.

18′ – Ci prova ancora una volta Piotr Zielinski dalla distanza, questa volta il suo tiro viene deviato da un difensore avversario e termina sul fondo.

15′ – Il Napoli sfiora il raddoppio: Piotr Zielinski calcia benissimo dalla trequarti offensiva, ma il suo diagonale destro sfiora il palo alla destra del portiere della Feralpisalò e finisce sul fondo.

6′ – GOOOOOOOOOOL DEL NAPOLIIIIII! Punizione sulla trequarti battuta benissimo da Mario Rui, Kostas Manolas svetta più in alto di tutti e di testa trova il suo primo gol con la maglia del Napoli!

17:30 – Inizia la gara tra Napoli e Feralpisalò allo stadio di Carciato di Dimaro

Buon pomeriggio amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-FeralpiSalò, seconda amichevole degli azzurri. Esordio assoluto per Manolas, che sceglie la maglia numero 44. Prove di 4-2-3-1 per Ancelotti? In porta Contini, vista l’assenza di Karnezis, volato in Grecia per problemi burocratici con il passaporto. Questo l’11 iniziale del Napoli:

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; ìZielinski, Gaetano; Callejon, Younes, Insigne; Mertens. All. Ancelotti

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE - Napoli-Feralpisalò 5-0 (6' Manolas, 53', 62' Verdi, 59' Tonelli, 83' Tutino): splendida vittoria degli azzurri!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy