shinystat spazio napoli calcio news Karnezis: "Con i rientri sarà un altro Napoli. Ringraziamo i tifosi, sono fondamentali"

Karnezis: “Con i rientri sarà un altro Napoli. Ringraziamo i tifosi, sono fondamentali”


Le parole di Orestis Karnezis

È arrivata la prima uscita stagione per il Napoli di mister Ancelotti. L’amichevole contro il Benevento si è conclusa sul risultato di 1-2 per i sanniti.

Ma in casa Napoli non si fanno drammi, considerando il gruppo più folto ancora fuori. Lo conferma anche Orestis Karnezis. Queste le sue parole ai microfoni di TV Luna:

“Questo tipo di gare non contano sotto il punto di vista del risultato, servono solo per mettere minuti nelle gambe. Bisogna allenarsi al meglio ogni giorno per migliorare e, con l’arrivo di tutti, pian piano cresceremo anche di livello. Nelle prossime amichevoli ci sarà un Napoli diverso. I tifosi, inoltre, sono sempre al nostro fianco e per questo li ringraziamo tanto. Abbiamo bisogno di loro”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl