UFFICIALE – Doppio acquisto per il Napoli: arrivano Costa e Folorunsho! Saranno girati al Bari

CALCIOMERCATO NAPOLICOSTA FOLORUNSHO – Sorpresa in casa Napoli, i partenopei hanno appena acquistato un calciatore. Si tratta di Filippo Costa, laterale che arriva dalla Spal.

CALCIOMECATO NAPOLI, ARRIVA COSTA DALLA SPAL

A darne notizia è la stessa società biancoazzurra attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale:

S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Calcio Napoli le prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa.

Autore di 50 presenze in maglia biancazzurra, impreziosite dalla promozione in serie A nel campionato 2016/2017 e da due salvezze consecutive nella massima serie, S.P.A.L. ringrazia Costa per il contributo offerto negli anni trascorsi a Ferrara”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ARRIVA FOLORUNSHO DAL VIRTUS FRANCAVILLA

Pochi minuti dopo il comunicato della Spal è arrivato un nuovo comunicato per un acquisto da parte del Napoli. Gli azzurri hanno infatti chiuso l’arrivo di Folorunsho dalla Virtus Francavilla.

Michael Ijemuan Folorunsho

Ecco il comunicato: “Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definito il calciatore Michael Ijemuan Folorunsho all’SSC Napoli. La società ringrazia Michael per l’impegno profuso e nei due anni in biancazzurro e augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera“.

COSTA E FOLORUNSHO IN PRESTITO AL BARI

Entrambi i calciatori dovrebbero essere solo di “passaggio” al Napoli. Infatti nelle prossime ore saranno girati in prestito al Bari, altra società di proprietà della famiglia De Laurentiis.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » UFFICIALE - Doppio acquisto per il Napoli: arrivano Costa e Folorunsho! Saranno girati al Bari

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy