Ancelotti: “James? C’è una trattativa in corso, speriamo vada tutto bene”

INTERVISTECarlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna dopo la sconfitta maturata nel finale nella prima amichevole del ritiro a Dimaro fra il suo Napoli ed il Benevento di Pippo Inzaghi: “Il primo tempo è stato disputato bene in avanti, possiamo fare valutazioni individuali su alcuni giocatori come Gaetano e Tutino, per cui stiamo cercando di capire se trattenere in rosa. Callejon sta bene, è uno che con la sua costituzione fisica entra in forma più facilmente.”

Manolas? Con Koulibaly formerà una coppia formidabile. Albiol è stato un grande elemento della squadra, un professore, e mancherà molto. Ma questa coppia difensiva ci permetterà di essere più aggressivi e di giocare più alti. Modulo? “In fase difensiva sarà sempre 4-4-2. In fase offensiva non è mai un 4-4-2”.  

JAMES ED IL RUOLO A NAPOLI

James può giocare in molte posizioni dietro alla nostra punta. È un 10 classico da centrale, ma può giocare anche da esterno anche se con la tendenza che entra in classe. C’è una trattativa in corso che sarà anche lunga. Speriamo che tutto vada bene, altrimenti restiamo forti lo stesso”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ancelotti: "James? C'è una trattativa in corso, speriamo vada tutto bene"

Impostazioni privacy