shinystat spazio napoli calcio news James, con il Real Madrid adesso è un tira e molla: ADL ha un piano e continua ad aspettare

James, con il Real Madrid adesso è un tira e molla: ADL ha un piano e continua ad aspettare


James Napoli, con il Real Madrid è un tira e molla

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sensazioni decisamente positive da Dimaro con l’arrivo di De Laurentiis: la folla ha risposto in maniera entusiasta al suo arrivo sul campo di Carciato, e lui, mai banale, ha lasciato intendere varie informazioni.

De Laurentiis aspetta, con la sensazione che il Real Madrid sia obbligato a fare cassa dopo i 300 milioni spesi per rinforzare l’organico.  

E nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si fa il punto della situazione riguardo la trattativa: “È un giochino che potrebbe far male a entrambi, a De Laurentiis, perché correrebbe il rischio di non avere il giocatore, possibilità alla quale Ancelotti non vuole nemmeno pensare. Florentino, invece, potrebbe ritrovarsi con un capitale inutilizzato”. D’altronde James è stato chiaro con la sua società e ha già fatto la sua scelta: Napoli e Carlo Ancelotti. 

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl