shinystat spazio napoli calcio news Lovera, l'agente: "Tutti gli argentini vogliono Napoli. Interesse reale degli azzurri"

Lovera, l’agente: “Tutti gli argentini vogliono Napoli. Interesse reale degli azzurri”


L’agente di Lovera ha parlato dell’interesse concreto del Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Jorge Balbi, procuratore di Maximiliano Lovera, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la diretta della trasmissione Si Gonfia la Rete. L’attaccante del Rosario Central è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni. Ecco le dichiarazioni del suo agente:

“Il Napoli è sempre molto attento in merito ai calciatori di prospettiva futura, Lovera non è l’unico nome accostato agli azzurri. Fa sempre piacere ricevere determinate attenzioni, posso confermare però che non ci sono arrivate comunicazioni, né a noi né al Rosario Central, non è da escludere però una possibile trattativa in futuro. L’interesse del Napoli per Lovera è probabilmente reale, c’è da dire inoltre che tutti gli argentini gradiscono la terra partenopea come destinazione. Lasciarlo in prestito al Rosario? Credo bisogni prima far concretizzare l’interesse nei confronti del ragazzo, dopodiché probabilmente lasciarlo 6 mesi in prestito in Argentina sarebbe la soluzione più comoda per tutti, arriverebbe in Europa decisamente più pronto”.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie del Calcio Napoli (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl