Il “caso” di Sepe e Grassi, sono ancora del Napoli, ma il Parma li convoca per il ritiro!

Il mister del Parma, Roberto D’Aversa, ha diramato la lista ufficiale dei convocati per il ritiro di Prato allo Stelvio. I ducali infatti saranno in ritiro in Val Venosta fino al 21 Luglio per preparare al meglio la prossima stagione. Il “caso”, se così si può definire, è rappresentato dalla convocazione di Luigi Sepe ed Alberto Grassi, i due calciatori sono infatti a tutti gli effetti tesserati del Napoli ed il loro passaggio al Parma non è ancora stato ufficializzato.

Nonostante la mancata ufficialità, l’allenatore dei crociati, Roberto D’Aversa, in conferenza stampa ha mostrato la sua felicità nell’avere i due giocatori a disposizione della rosa. Ecco le sue parole:

Sono felice di avere a disposizione due calciatori come Sepe e Grassi, in attesa dell’ufficialità. Alberto arriva da un duro infortunio e solo con la continuità potrà ritornare ad essere importante come è stato in precedenza. Entrando a far parte della nostra famiglia potranno dare qualcosa in più sia a livello tecnico sia a livello morale. Sono anche contento per l’acquisto di Laurini che seguivamo da tempo”.


Di seguito la lista completa dei convocati:

Portieri: Corvi, Dini, Frattali, Sepe*;
Difensori: B. Alves, Dermaku, Gagliolo, Gazzola, Iacoponi, Laurini*, Minelli;
Centrocampisti: Barillà, Dezi, Grassi*, Kasa, Kucka, Machin, Munari, Scozzarella, Stulac;
Attaccanti: Baraye, Brunori Sandri, Ceravolo, Gervinho, Siligardi, Sprocati.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Il "caso" di Sepe e Grassi, sono ancora del Napoli, ma il Parma li convoca per il ritiro!

Impostazioni privacy