GdS – In caso di fumata nera per Icardi il Napoli si prepara: pronto un “piano B”

ULTIMISSIME MERCATO NAPOLI – Il Napoli pensa in grande. Il mercato che i tifosi azzurri hanno tanto sognato si sta rivelando finalmente realtà in questa estate. Parliamo di approcci in primis: dopo l’arrivo di Manolas, si fa sul serio per James Rodriguez e Mauro Icardi, due giocatori dalle indiscusse qualità che permetterebbero al Napoli un grosso passo in avanti.

Così il reparto in cui si vuole intervenire ora è quello offensivo, con il centravanti argentino come obiettivo concreto. L’operazione non è semplice, ma l’apertura sembra esserci (LEGGI QUI).

Ci sarà comunque bisogno di un “piano B”, perché la trattativa non garantisce alcuna certezza, vista la situazione complicata in cui si trova Mauro Icardi con l’Inter. Così ecco che il Napoli si tiene pronto per sferrare l’attacco a Rodrigo, centravanti del Valencia. Lo riporta l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - In caso di fumata nera per Icardi il Napoli si prepara: pronto un "piano B"

Impostazioni privacy