Affare James, c’è voglia di chiudere in fretta: potrebbe arrivare a Dimaro per le amichevoli. Le ultime

Napoli CalciomercatoAurelio De Laurentiis sogna di portare James Rodriguez a Dimaro, il ritiro azzurro. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

Il quotidiano scrive che per l’affare James bisogna solo formalizzare l’accordo. “La gestione dei diritti d’ immagine del colombiano è stata già tracciata in precedenti meeting tra Mendes ed i vertici partenopei: va solo limata. La cifra attorno alla quale si continua a discutere è quella dei 42 milioni, una soglia inderogabile per Florentino Perez“, spiega.

Inoltre il giornale riporta che il patron merengue ha voglia di chiudere in fretta: così l’agente, Jorge Mendes, sta indirizzando tutte le sue energie sulla trattativa. Resta il nodo della formula: il Napoli vuole prestito con obbligo, il Real vorrebbe la cessione a titolo definitivo. Il Mattino conclude lanciando una bomba: “Fonti vicine al più potente manager del mondo lasciano presagire che De Laurentiis riuscirà a mettere James a disposizione di Ancelotti già per gli ultimi giorni di Dimaro”. 

Affare James, Gazzetta: “La data di arrivo a Dimaro”

Anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ne parla e fa sapere che probabilmente il fantasista della nazionale colombiana dovrebbe arrivare in Trentino tra il 22 ed il 23 luglio, alla vigilia dell’ultima amichevole programmata in Val di Sole.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Affare James, c'è voglia di chiudere in fretta: potrebbe arrivare a Dimaro per le amichevoli. Le ultime

Impostazioni privacy