CdS – Icardi Napoli, maxi ingaggio per l’attaccante: la strategia di ADL

Calciomercato Napoli – Il Napoli prova a portare in azzurro Mauro Icardi.

L’attaccante in uscita dall’Inter è nel mirino degli azzurri e della Juventus. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa sapere che ADL avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 10 milioni a stagione. Il quotidiano spiega:

“Il superattico si chiama Mauro Icardi e qualche calcolo – più di qualche calcolo – è stato fatto nelle ultime ore. Per esempio, una proiezione ingaggio da 10 milioni a stagione in attesa di entrare nel tema -cartellino (eventualmente) con l’ Inter. Gli attici possono essere di valore (Insigne) o di potenziale valore (Ounas, Verdi), senza dimenticare il tesoretto che può essere messo su cedendo i vari Hysaj, Mario Rui, Rog, eventualmente Inglese. Il Napoli è come quell’ imprenditore che sa di avere una resa dai famosi attici, ma che è nelle condizioni di ragionare sul colpaccio dell’ estate con vista mozzafi ato dalla collina di Posillipo. Il superattico Maurito. Questo è un discorso futuribile e futuristico che tiene obbligatoriamente (rigorosamente) conto della Juve, della serie: io marco te perché tu marchi me, vediamo chi riesce ad arrivare prima”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Icardi Napoli, maxi ingaggio per l'attaccante: la strategia di ADL

Impostazioni privacy