Radio Marte, Auriemma svela: “Raiola e De Laurentiis hanno un accordo per vendere Insigne al miglior offerente”

ULTIMISSIME NAPOLI INSIGNE – Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

ULTIME NOTIZIE NAPOLI INSIGNE

“Io ho visto crescere Lorenzo Insigne sin dal primo ritiro a Folgaria. Sostengo costantemente che Raiola ed il Napoli abbiano un accordo per vendere Lorenzo al miglior offerente.

La richiesta della dirigenza azzurra è di 80 milioni di euro. C’è qualcuno che cerca di indorare questa pillola sostenendo che siamo noi giornalisti a voler vendere Insigne. Se però cercate su Google vedrete da soli che, non più tardi di due mesi fa, fu lo stesso De Laurentiis a dire che Insigne gli chiese la cessione. Non date sempre ascolto a chi dice che siamo noi giornalisti i “cattivoni” che vogliono cedere Insigne. Dite la verità.

Per me Insigne dovrebbe rimanere a Napoli a vita, ma non si può obbligare a rimanere un calciatore che non si sente valorizzato”.

Alla nostra redazione risulta che sia vero che De Laurentiis abbia una richiesta di 80 milioni per Lorenzo Insigne, ma che il calciatore voglia rimanere in maglia azzurra ancora a lungo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte, Auriemma svela: "Raiola e De Laurentiis hanno un accordo per vendere Insigne al miglior offerente"

Impostazioni privacy