CdS – Dopo Manolas, Giuntoli pronto per l’assalto a Veretout: vuole portarlo per l’inizio del ritiro a Dimaro!

Dopo l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo il Napoli è pronto per mettere a segno il secondo acquisto di mercato. Sarà Kostas Manolas, per il quale la chiusura della trattativa è prevista entro questa sera.

Ma il Napoli ha voglia di stringere i tempi, in particolar modo per Jordan Veretout. Per il centrocampista della Fiorentina c’è stato a lungo un tira e molla, con il Napoli che nelle ultime settimane sembrava essersi totalmente defilato. Ma ecco che negli ultimissimi giorni è tornato nuovamente in pole per arrivare al giocatore francese.

La trattativa si avvicina alla concretizzazione; secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, dopo la chiusura per Manolas, Giuntoli darà l’assalto al giocatore per trovare l’accordo quanto prima possibile. L’obiettivo è quello di averlo già per l’inizio del ritiro a Dimaro – che partirà tra 6 giorni – ed il giocatore sarebbe disponibile fin da subito, dato che non è stato impegnato con la Nazionale francese.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Dopo Manolas, Giuntoli pronto per l’assalto a Veretout: vuole portarlo per l’inizio del ritiro a Dimaro!

Impostazioni privacy