CdN – Allan, altro che addio: si avvicina il rinnovo del contratto. Chiesto il doppio dell’ingaggio

Il calciomercato del Napoli è già in una fase caldissima. Tra acquisti e cessioni Giuntoli e De Laurentiis sono all’opera, ma siamo ancora agli inizi, in quanto il calciomercato inizierà ufficialmente domani, lunedì 1 luglio.

Tra i possibili addii c’è Allan, che è stato a lungo corteggiato dal PSG, al punto di trovare l’accordo economico con il club parigino. Ma c’è pur sempre da trovare quello giusto con il Napoli, che non è mai arrivato.

L’edizione odierna di Cronache di Napoli parla proprio degli aggiornamenti del futuro del centrocampista brasiliano. A quanto pare il giocatore resterà in azzurro, essendo gli 80-100 milioni richiesti dal Napoli una cifra eccessiva secondo il PSG. Ma non è tutto, perché adesso ci si prepara ad un incontro tra entrourage del giocatore e la stessa società partenopea. Si discuterà di rinnovo, con la richiesta che sarà di 4 milioni di euro stagionali fino al 2024, che è praticamente il doppio di quanto percepisce attualmente.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdN - Allan, altro che addio: si avvicina il rinnovo del contratto. Chiesto il doppio dell'ingaggio

Impostazioni privacy