Piaceva al Napoli, crollato il prezzo di Denis Suarez: il Celta Vigo sta per acquistarlo per soli 10 milioni!

Era stato inseguito dal Napoli nelle scorse sessioni di calciomercato, ma l’accordo con il Barcellona non era mai stato trovato a causa delle richieste troppo alte dei blaugrana (circa 30 milioni di euro, ndr).

DENIS SUAREZ AL CELTA VIGO

Adesso, a distanza di qualche sessione di mercato, il valore di Denis Suarez è decisamente crollato. Negli ultimi mesi il centrocampista spagnolo ha giocato in prestito all’Arsenal, ma anche a Londra, Suarez non è riuscito ad imporsi.

Secondo quanto riporta il portale iberico fichajes.net, per il calciatore sembra sia arrivata l’ora della cessione a titolo definitivo. Non al Valencia, come si era paventato nelle scorse settimane, bensì al Celta Vigo che avrebbe trovato un accordo con il Barcellona per un cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Domani dovrebbe esserci un incontro tra i galiziani e i catalani che potrebbe già mettere nero su bianco all’operazione.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piaceva al Napoli, crollato il prezzo di Denis Suarez: il Celta Vigo sta per acquistarlo per soli 10 milioni!

Impostazioni privacy