Il Roma – Icardi al Napoli sarebbe un acquisto da sogno. Trattativa difficile ma tutto può accadere per l’argentino

Mauro Icardi al Napoli rappresenterebbe un’affare che manderebbe in visibilio la piazza partenopeo. Una suggestione per il momento ma non è detto che non possa nascere una trattativa. Ecco quanto riferito a riguardo dal collega Giovanni Scotto sull’edizione odierna de Il Roma:

Mauro Icardi è fuori rosa, probabilmente non sarà nemmeno convocato per il ritiro. Ad oggi il testardo Mauro vuole restare, ma presto dovrebbe capire che è meglio cambiare aria. Lui andrebbe solo alla Juve, ha già rifiutato la Roma, e volendo anche il Napoli, a cui disse no già tre anni fa. Se la Juventus riuscirà a cedere Higuaìn potrebbe prenderlo, ma non è detto che il Pipita andrà via. Per il Napoli Icardi potrebbe essere un’occasione: Ancelotti lo gradirebbe, così come De Laurentiis. Un acquisto da sogno, un colpo da urlo che manderebbe i tifosi in estasi. Molto difficile, ma con la situazione difficile del giocatore argentino tutto può accadere. E questo del Napoli sembra essere un mercato scoppiettante…

Home » calciomercato napoli » Il Roma - Icardi al Napoli sarebbe un acquisto da sogno. Trattativa difficile ma tutto può accadere per l'argentino

Impostazioni privacy