shinystat spazio napoli calcio news CdS - Sirene inglesi per Vinicius, piace al Wolverhampton: pronta un'offerta da 20 milioni!

CdS – Sirene inglesi per Vinicius, piace al Wolverhampton: pronta un’offerta da 20 milioni!


Il Wolverhampton è interessato all’acquisto di Vinicius Morais

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, l’attaccante brasiliano Vinicius Morais, acquistato la scorsa estate dal Napoli, potrebbe finire in Premier. I suoi gol realizzati in Portogallo e in Francia, non sono sfuggiti agli occhio degli osservatori della Premier. Infatti, l’attaccante potrebbe finire al Wolverhampton. Ecco quanto evidenziato:

Mercato: novità su Vinicius, piace al Wolverhampton

“Sedici gol, un bottino notevole, coerente con il suo curriculum. Ha suscitato nuovi interessi. Tra questi spunta il Wolverhampton. La società inglese affidandosi a Jorge Mendes, è pronta ad offrire venti milioni. Quindi, ora si ragiona sul suo futuro.

Jorge Mendes, che ha rapporti diretti con il Napoli e che, in questo periodo, sta cucendo con il Real Madrid la trattativa per James Rodriguez, può rivestire un ruolo importante, assistendo il calciatore, nell’operazione.

Per ulteriori news CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl