shinystat spazio napoli calcio news SKY - Dopo Manolas ecco anche James: Napoli pronto per chiudere un altro affare

SKY – Dopo Manolas ecco anche James: Napoli pronto per chiudere un altro affare


Siamo agli inizi di questo calciomercato estivo 2019 e già ci sono tutte le premesse per un’annata davvero spettacolare. L’inizio è dei migliori con Manolas ad un passo dal vestire la maglia azzurra e James Rodriguez che continua ad essere nel mirino della società partenopea.

Proprio riguardo il colombiano arrivano aggiornamenti da parte del giornalista SKY, Fabrizio Romano, che è intervenuto su SKY Sport 24.

Secondo quanto riportato dallo stesso, dopo la chiusura di Manolas ecco che il Napoli può avvicinarsi ulteriormente a James Rodriguez. Probabilmente bisognerà attendere la conclusione della Copa America, così il giocatore sarà pronto per la firma. Tra Napoli e Real c’è l’accordo con il prestito oneroso di 5 milioni di euro ed il riscatto fissato a 30 milioni. Giusto una leggerissima distanza da limare. Ma De Laurentiis è pronto per concretizzare anche quest’altra trattativa. Solo successivamente si potrà pensare a Lozano, nel caso in cui andrà via qualcuno lì davanti. Anche se bisognerà sciogliere alcuni nodi legati ai diritti d’immagine dello stesso messicano.

Per altre news sul Napoli CLICCA QUI.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl