SKY – Dopo Manolas ecco anche James: Napoli pronto per chiudere un altro affare

Siamo agli inizi di questo calciomercato estivo 2019 e già ci sono tutte le premesse per un’annata davvero spettacolare. L’inizio è dei migliori con Manolas ad un passo dal vestire la maglia azzurra e James Rodriguez che continua ad essere nel mirino della società partenopea.

Proprio riguardo il colombiano arrivano aggiornamenti da parte del giornalista SKY, Fabrizio Romano, che è intervenuto su SKY Sport 24.

Secondo quanto riportato dallo stesso, dopo la chiusura di Manolas ecco che il Napoli può avvicinarsi ulteriormente a James Rodriguez. Probabilmente bisognerà attendere la conclusione della Copa America, così il giocatore sarà pronto per la firma. Tra Napoli e Real c’è l’accordo con il prestito oneroso di 5 milioni di euro ed il riscatto fissato a 30 milioni. Giusto una leggerissima distanza da limare. Ma De Laurentiis è pronto per concretizzare anche quest’altra trattativa. Solo successivamente si potrà pensare a Lozano, nel caso in cui andrà via qualcuno lì davanti. Anche se bisognerà sciogliere alcuni nodi legati ai diritti d’immagine dello stesso messicano.

Per altre news sul Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Dopo Manolas ecco anche James: Napoli pronto per chiudere un altro affare

Impostazioni privacy