shinystat spazio napoli calcio news TV LUNA - Tutto fatto per Manolas: alla Roma andranno Diawara e un conguaglio. Svelato l'ingaggio del greco

TV LUNA – Tutto fatto per Manolas: alla Roma andranno Diawara e un conguaglio. Svelato l’ingaggio del greco


Manolas al Napoli, tutte le parti sono concordi: le ultime

AGGIORNAMENTO ORE 23

SPORTITALIA – SVELATO L’INGAGGIO DI MANOLAS

Come riportato da ‘Sportitalia’, c’è accordo totale tra Napoli e Manolas. Il greco guadagnerà 3.5 milioni a stagione. Nell’affare ci sarà Diawara, perché la Roma ha decelerato nell’affare Veretout.

AGGIORNAMENTO ORE 20.35

TV LUNA – TUTTO FATTO PER MANOLAS

Carlo Alvino, tramite il suo profilo Twitter, ha annunciato che è tutto fatto per il trasferimento di Kostas Manolas dalla Roma al Napoli. Ai giallorossi andranno un conguaglio e Amadou Diawara.

SKY – DIAWARA DICE SÌ

Secondo quanto riportato da ‘Sky’, il Napoli sarebbe sempre più vicino all’acquisto di Kostas Manolas della Roma. Le parti sarebbero sempre più vicine e ci sarebbe un ulteriore dettaglio che agevolerebbe la trattativa.

Secondo i colleghi, infatti, nella trattativa rientrerà anche Amadou Diawara. Il centrocampista ha già detto sì alla società giallorossa: tutte le parti in causa sono, dunque, concordi nel chiudere l’affare. Restano da definire le cifre.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl