shinystat spazio napoli calcio news Koulibaly impegnato in Coppa d'Africa, potrebbe aumentare ancora di più di valore!

Koulibaly impegnato in Coppa d’Africa, potrebbe aumentare ancora di più di valore!


Koulibaly pronto a guidare il suo Senegal in Coppa d’Africa.

Koulibaly Coppa d’Africa/ Il torneo per la prima volta accoglierà 24 squadre. Tra i tantissimi protagonisti c’è anche Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro guiderà il suo Senegal verso la conquista del titolo.

OCCHI PUNTATI SU K2

Koulibaly è sicuramente tra i calciatori più forti della competizione, insieme a lui il connazionale Manè, oltre i vari Salah e Mahrez. Il difensore azzurro avrà tantissimi occhi puntati su di lui, facile pensare che qualora disputasse un grande torneo, il suo prezzo potrebbe crescere ancora di più e di conseguenze anche le squadre interessate al senegalese aumenterebbero.

LE SCORSE EDIZIONI

Nella scorsa edizione della Coppa d’Africa, Koulibaly e il suo Senegal vennero sconfitti dal Camerun (campione in carica) ai calci di rigore. Il difensore numero 26 del Napoli disputò grandi partite e nella serie dei penalty mise anche a segno il primo della sua squadra. Quest’anno le potenzialità per ottenere il successo non mancano, i tifosi azzurri però non vorrebbero che il loro leader si faccia notare troppo per paura di perderlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Giuseppe Ferrante