Koulibaly impegnato in Coppa d’Africa, potrebbe aumentare ancora di più di valore!

Koulibaly Coppa d’Africa/ Il torneo per la prima volta accoglierà 24 squadre. Tra i tantissimi protagonisti c’è anche Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro guiderà il suo Senegal verso la conquista del titolo.

OCCHI PUNTATI SU K2

Koulibaly è sicuramente tra i calciatori più forti della competizione, insieme a lui il connazionale Manè, oltre i vari Salah e Mahrez. Il difensore azzurro avrà tantissimi occhi puntati su di lui, facile pensare che qualora disputasse un grande torneo, il suo prezzo potrebbe crescere ancora di più e di conseguenze anche le squadre interessate al senegalese aumenterebbero.

LE SCORSE EDIZIONI

Nella scorsa edizione della Coppa d’Africa, Koulibaly e il suo Senegal vennero sconfitti dal Camerun (campione in carica) ai calci di rigore. Il difensore numero 26 del Napoli disputò grandi partite e nella serie dei penalty mise anche a segno il primo della sua squadra. Quest’anno le potenzialità per ottenere il successo non mancano, i tifosi azzurri però non vorrebbero che il loro leader si faccia notare troppo per paura di perderlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Giuseppe Ferrante

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly impegnato in Coppa d'Africa, potrebbe aumentare ancora di più di valore!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy