Sarri commenta: “Io traditore? I calciatori in privato dicono cose diverse…”. Possibile riferimento a Insigne e Jorginho?

Durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juventus, Maurizio Sarri ha posto l’accento su un tema particolare. Infatti gli è stato chiesto se avesse ricevuto messaggi dai suoi ex calciatori ai tempi del Napoli e cosa pensasse di chi l’ha definito traditore.

Ebbene il tecnico ha risposto così: “Ho qualche messaggio che metterebbe tutto in discussione. Il giocatore che sta in un ambiente fa le dichiarazioni per convivere in un ambiente, poi i messaggi personali sono altri e con altri toni“.

MESSAGGI A SARRI DA INSIGNE E JORGINHO?

Un po’ come dire che i protagonisti del mondo del calcio mentono ai propri tifosi, pur di suscitare simpatia verso i tifosi. Il giornalista di Radio Marte, Dario Sarnataro, ha inoltre aggiunto che il riferimento di Sarri possa essere a Jorginho (LEGGI QUI) ed Insigne (LEGGI QUI) visto che entrambi, nelle scorse settimane, avevano apertamente parlato di tradimento da parte del tecnico.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri commenta: "Io traditore? I calciatori in privato dicono cose diverse...". Possibile riferimento a Insigne e Jorginho?

Impostazioni privacy