VIDEO – “Maglie a strisce? Strumentalizzano, fu dopo Empoli-Milan”. Le immagini sbugiardano Sarri, si riferiva al Napoli!

Terminata poco fa la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus. Tantissimi i temi trattati, dal suo passato napoletano ai gesti fatti in passato, passando per Cristiano Ronaldo e gli obiettivi da raggiungere nella sua nuova squadra.

Fra le domande dei giornalisti presenti, Sarri ha dovuto anche rispondere a quelle su alcune sue passate dichiarazioni, spiegando la sua versione:

“Non so cosa sia lo stile Juve, io ieri mi sono trovato a cena con amici, non con etichette o differenze. Certe cose le ho detto, certe le ho sbagliate, altre strumentalizzate, ho visto una polemica sulle maglie a strisce che stanno strumentalizzando perché in realtà una litigata con Orsato ed in realtà era un Empoli-Milan.

Dal video sottostante si evince però che Sarri parlasse all’indomani di un Empoli-Milan, ma si riferisse chiaramente a rigore non dati a favore del Napoli.

ECCO IL VIDEO:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Maglie a strisce? Strumentalizzano, fu dopo Empoli-Milan". Le immagini sbugiardano Sarri, si riferiva al Napoli!

Impostazioni privacy