shinystat spazio napoli calcio news Napoli, sfuma Llorente: lo ha appena annunciato l'Atletico Madrid

Napoli, sfuma Llorente: lo ha appena annunciato l’Atletico Madrid


Sfuma Marcos Llorente per il Napoli, adesso è ufficiale. Il 24enne del Real ha concluso l’accordo con i colchoneros dell’Atletico Madrid, e si trasferirà sotto la guida di Simeone firmando un contratto di cinque anni. Lo ha annunciato proprio l’Atletico: “Il nostro club ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Marcos Llorente, in attesa di esami medici. Il 24enne centrocampista spagnolo firmerà un contratto di cinque anni”.

IL TRASFERIMENTO ERA NELL’ARIA

Il calciatore, apprezzato dalla dirigenza azzurra, negli ultimi giorni vedeva le sue quotazioni di un trasferimento all’Atletico in salita, come confermato stesso dal suo agente e zio ai microfoni di Radio Marca negli scorsi giorni:

“Ci sono alcuni club che stanno seguendo Marcos, stiamo ascoltando le loro offerte ma per ora non abbiamo deciso nulla. Ci sono tante opzioni a disposizione ed è vero che l’Atletico Madrid è uno dei club interessati, una delle opzioni per il suo futuro”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl