shinystat spazio napoli calcio news Alvino James ha contattato Mendes per sapere della trattativa con il Napoli

Alvino: “James ha contattato Mendes per sapere dell’andamento della trattativa con il Napoli”


Alvino, il retroscena su James Rodriguez

James Rodriguez è impegnato con la sua Nazionale in Coppa America. Il pensiero però sembrerebbe andare anche e Napoli. A dirlo è Carlo Alvino intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli all’interno della trasmissione Radio Goal.

“Ci vuole la formula giusta per portare James a Napoli. Grazie al lavoro di Mendes il muro del Real Madrid si è sgretolato spalancando le porte: prestito oneroso con diritto e non obbligo. C’è un ultimo ostacolo da superare tra l’agente e Florentino Perez. A me risulta che James qualche telefonata l’abbia fatta a Mendes per sapere dell’esito della trattativa. La figura di Mendes è importante ed è lui che sovrintende tutto.

Spero che questo affare possa andare in porto, sarebbe un colpo che ha pochi precedenti. Vediamo quello che succede, la presenza di Mendes a Madrid potrebbe accelerare i tempi che in verità sono un po’ lunghi”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl