Fedele: “Sarri-Juventus? Rivedremo un Maifredi-bis, sarà un fallimento totale”

Sulle colonne del quotidiano Roma, Enrico Fedele parla dell’approdo di Maurizio Sarri alla Juventus e del Napoli:

Sarri-Juventus

Sarri va alla Juve. Nel calcio succede anche questo. I tifosi napoletani sono arrabbiati? Io no. Anzi sono sempre più convinto, da esperto di calcio, consentitemi la citazione, che rivedremo un Maifredi-bis“.

Ricordate quando Montezemolo era al comando del club di Agnelli e puntò sul tecnico che aveva dato spettacolo alla guida del Brescia e del Bologna? Fu un fallimento totale, così come sarà con il buon Maurizio. Le rivoluzioni copernicane nel calcio non fanno mai bene, soprattutto quando si vuole associare il bel gioco alle vittorie a catena“.

Calciomercato Napoli

Ma pensiamo a noi e al futuro del Napoli. Leggo nomi, tanti nomi, che colpiscono l’attenzione della tifoseria. La verità è che tutto il gioco passa per le mani di Raiola che sembra aver provveduto a chiudere la trattativa con Manolas: un acquisto di grande valore, veloce e in grado di impostare il gioco dalle retrovie“.

“Comunque sia ben chiaro che Ancelotti ha a disposizione buoni giocatori ma se punta su Milik al centro dell’attacco state certi che dovrà sudare per puntare più in alto sia in campionato che in Europa. Spero di sbagliarmi“.

Calcio femminile

Intanto mi diverto a seguire l’Italia femminile ai Mondiali, che sta facendo passi da gigante. Ma sia chiaro che per me il calcio è soprattutto agonismo e quindi è fatto per soli uomini. Quello femminile è un altro sport…

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Sarri-Juventus? Rivedremo un Maifredi-bis, sarà un fallimento totale"

Impostazioni privacy