Capello difende Sarri: “Non si può essere fedeli ad una sola maglia, siamo professionisti! Napoli? Con Manolas e Koulibaly…”

Fabio Capello ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io, parlando del passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus e del prossimo campionato di Serie A. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non sono sorpreso dal trasferimento di Sarri. Gli allenatori sono ormai professionisti e non si può pensare di essere fedeli solo a una maglia. Lo stesso Mourinho disse mai più in Premier se non al Chelsea e poi andò a guidare il Man United.

Certamente con l’arrivo di Sarri si punta a un salto qualità, anche se pure sotto Allegri la Juve ha giocato un ottimo calcio in certi momenti. Non so cosa vuol dire giocare bene se poi non si raggiungono i risultati.

Penso che quello dell’anno prossimo sarà un campionato più equilibrato. L’Inter, se Conte riesce ad inquadrarla subito, è una buona squadra, ma gli manca qualcosa. Deve ricreare un gruppo, una certa voglia. Personalmente mi piace molto il Napoli, se acquista Manolas avrebbe una difesa fortissima e a livello offensivo, di gioco, nell’ultima parte di stagione si è vista la mano di Ancelotti“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capello difende Sarri: “Non si può essere fedeli ad una sola maglia, siamo professionisti! Napoli? Con Manolas e Koulibaly…”

Impostazioni privacy