shinystat spazio napoli calcio news Sportitalia - Hysaj si sposa venerdì, poi penserà al mercato: l'albanese spera di andare alla Juve e raggiungere Sarri. Sondaggio anche della Roma

Sportitalia – Hysaj si sposa venerdì, poi penserà al mercato: l’albanese spera di andare alla Juve e raggiungere Sarri. Sondaggio anche della Roma


Hysaj spera di andare alla Juventus, c’è anche la Roma su di lui

Elseid Hysaj partirà con ogni probabilità. Il rapporto coi tifosi del Napoli non è più come prima e Ancelotti non lo ritiene indispensabile per i suoi schemi tattici. Così l’albanese penserà al mercato e al futuro, ma dopo il suo matrimonio. Ecco quanto riferito dal collega Alfredo Pedullà sul proprio portale:

IL FUTURO DI HYSAJ

Elseid Hysaj sta preparando il giorno più importante della sua vita: venerdì in Albania sposerà la compagna Fiorenza, poi aspetterà notizia di mercato. Quasi sicuramente andrà via dal Napoli, una scelta ormai fatta. L’Atletico Madrid ci ha provato, ma c’è distanza.

E soprattutto Hysaj spera di andare alla Juve, sa di essere in cima alla lista di Sarri e sa di piacere a Paratici che lo aveva cercato vanamente qualche anno fa. Intanto, la Roma ha fatto apprezzamenti sul terzino albanese, è un profilo che piace ma non si è andati oltre un semplice sondaggio.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl