Sportitalia – Hysaj si sposa venerdì, poi penserà al mercato: l’albanese spera di andare alla Juve e raggiungere Sarri. Sondaggio anche della Roma

Elseid Hysaj partirà con ogni probabilità. Il rapporto coi tifosi del Napoli non è più come prima e Ancelotti non lo ritiene indispensabile per i suoi schemi tattici. Così l’albanese penserà al mercato e al futuro, ma dopo il suo matrimonio. Ecco quanto riferito dal collega Alfredo Pedullà sul proprio portale:

IL FUTURO DI HYSAJ

Elseid Hysaj sta preparando il giorno più importante della sua vita: venerdì in Albania sposerà la compagna Fiorenza, poi aspetterà notizia di mercato. Quasi sicuramente andrà via dal Napoli, una scelta ormai fatta. L’Atletico Madrid ci ha provato, ma c’è distanza.

E soprattutto Hysaj spera di andare alla Juve, sa di essere in cima alla lista di Sarri e sa di piacere a Paratici che lo aveva cercato vanamente qualche anno fa. Intanto, la Roma ha fatto apprezzamenti sul terzino albanese, è un profilo che piace ma non si è andati oltre un semplice sondaggio.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Sportitalia - Hysaj si sposa venerdì, poi penserà al mercato: l'albanese spera di andare alla Juve e raggiungere Sarri. Sondaggio anche della Roma

Impostazioni privacy