Mario Rui in uscita, si avvicina il Toro: c’è l’intesa economica tra i due club! Ma occhio all’inserimento Milan!

In questo primo anno ancelottiano il Napoli ha mostrato alcuni punti deboli abbastanza evidenti. Viene da pensare al rendimento degli esterni difensivi, con Mario Rui e Hysaj finiti sotto l’occhio del ciclone.

Mentre il secondo ha praticamente salutato il Napoli, per il primo è ancora da delineare il futuro. Probabile è la cessione anche per lo stesso portoghese, ma al momento sull’out mancino non è stato ancora trovato un sostituto.

Mentre Hysaj aspetta una chiamata da Torino per riabbracciare Maurizio Sarri, Mario Rui potrebbe terminare anche lui ai piedi della Mole, ma in sponda granata. Il Toro infatti è sul giocatore e la trattativa appare anche ben avviata.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, c’è la richiesta di circa 13 milioni di euro da parte del Napoli, somma che il Torino sarebbe disposto a spendere. Anche l’ingaggio sarebbe alla portata del club, con i circa 2 milioni percepiti dal portoghese. Potrebbe però nascere un duello con il Milan, a cui piace il giocatore e proverebbe a prenderlo in caso di partenza di Ricardo Rodriguez.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui in uscita, si avvicina il Toro: c'è l'intesa economica tra i due club! Ma occhio all'inserimento Milan!

Impostazioni privacy