“Jerome Boateng è stato proposto al Napoli”, spunta l’indiscrezione di mercato. Ma c’è un fattore che chiude le porte al trasferimento!

L’addio di Raul Albiol sembra essere sempre più vicino e il Napoli deve inevitabilmente guardarsi attorno per trovare un degno sostituto. Non c’è fretta, anche perché al momento l’idea potrebbe essere quella di puntare su Maksimovic, ma un rinforzo lì dietro servirà inevitabilmente.

Manolas è il primo nome, quello più chiacchierato e sicuramente il più apprezzato dall’ambiente partenopeo. Ma il Napoli sonda anche altri terreni.

Tra questi nomi spunta improvvisamente anche quello di Jerome Boateng. Il forte difensore del Bayern Monaco è stato allenato da Carlo Ancelotti nello stesso club tedesco e, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, sarebbe stato proposto proprio lui al Napoli, così come il nazionale turco Kaan Ayhan, ventiquattrenne del Fortuna Dusseldorf.

Ma si tratterebbe di un’operazione praticamente impossibile, in quanto lo stipendio del giocatore supera ben oltre i piani del Napoli.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Jerome Boateng è stato proposto al Napoli", spunta l'indiscrezione di mercato. Ma c'è un fattore che chiude le porte al trasferimento!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy