shinystat spazio napoli calcio news De la Fuente, Spagna U21: "Fabian è migliorato tantissimo grazie ad Ancelotti. Può diventare una stella come Isco e Thiago!"

De la Fuente, Spagna U21: “Fabian è migliorato tantissimo grazie ad Ancelotti. Può diventare una stella come Isco e Thiago!”


Il ct della nazionale spagnola under 21 parla di Fabian Ruiz

Luis de la Fuente, commissario tecnico della Nazionale spagnola Under 21, ha rilasciato un’intervista a “La Gazzatta dello Sport” in vista degli imminenti europei di categoria che si svolgeranno in Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’ITALIA STA TORNANDO

L’Italia oggi rappresenta un buon esempio. Ero sicuro che i vari Chiesa, Zaniolo, Kean, Barella, Pellegrini sarebbero stati convocati. Noi dalla Nazionale maggiore abbiamo Fabian e Oyarzabal, mentre Rodrigo e Asensio mi hanno chiesto di essere esonerati…”

“… Per l’Italia c’è un fattore in più: dopo la delusione del mancato Mondiale state ricostruendo bene la Nazionale, ma anche lavorando forte in tutto il settore: l’Under 20, questa Under 21 super competitiva e i risultati delle donne”.

FABIAN RUIZ

Fabian quest’anno ha vissuto una stagione sensazionale. Lui è il successo di un grandissimo allenatore come Ancelotti. Gli ha dato spazio, l’ha amministrato, l’ha fatto crescere in modo incredibile, facendolo giocare in tante posizioni differenti. Fabian poteva perdersi, confondersi, lamentarsi anche perché veniva dal calcio di Quique Setien, molto diverso da quello de Napoli: invece è migliorato tantissimo perché alle spalle aveva la guida giusta“.

Quest’anno punto tantissimo su di lui, sa benissimo che l’Europeo B come lo chiamo io è una rampa di lancio magnifica. Il passato è lì a dimostrarlo: Saul, Isco, Thiago… sono diventati stelle mondiali, spero possa seguire il loro cammino”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo account INSTAGRAM!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl