shinystat spazio napoli calcio news Piaceva al Napoli, Marco Llorente vicino all'Atletico Madrid: c'è il via libera di Zidane

Piaceva al Napoli, Marco Llorente vicino all’Atletico Madrid: c’è il via libera di Zidane


Marcos Llorente del Real Madrid, accostato anche al Napoli, è vicino all’Atletico Madrid

Il Real Madrid sarà decisamente il centro della prossima sessione di calciomercato. Non solo acquisti, ma anche tante cessioni. Una di queste dovrebbe riguardare Marcos Llorente.

MARCOS LLORENTE ATLETICO MADRID

Il centrocampista spagnolo classe ’95 ha collezionato 7 presenze nella Liga appena conclusa e ha intenzione di cambiare aria. Sulle sue tracce c’è il Siviglia ma soprattutto – come riporta Cadena Cope si è fatto decisamente avanti l’Atletico Madrid.

I Colchoneros, nelle ultimissime ore, si sarebbero avvicinati sensibilmente a Marcos Llorente. Il Real e Zidane, inoltre, avrebbero dato il via libera per il trasferimento del centrocampista all’Atletico. Ricordiamo che il calciatore era stato accostato anche al Napoli in passato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl