Higuain, il fratello a sorpresa: “Fischi dei napoletani a Gonzalo? Un gesto d’amore”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la consueta trasmissione sportiva, Nicolas Higuain è tornato a parlare del passato di suo fratello in azzurro, spendendo delle sorprendenti parole al miele:

“Napoli ha scelto Gonzalo, e lui ha scelto Napoli. Il suo percorso in maglia azzurra è stato all’altezza della storia del club e del suo livello di calciatore, penso non si possa dire niente su questo.

I FISCHI DEL SAN PAOLO

Fischi a Napoli? La trovo un’espressione popolare, una dimostrazione ancora di amore: quando tu passi per un posto senza lasciare niente si tratta di indifferenza, quando invece lasci un ricordo ai tifosi il dolore si fa sentire. La trovo una reazione normale di un pubblico molto passionale.”

E sul futuro del fratello: ” “Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo. Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno. Un’altra esperienza in Serie A? No, in Italia giocherebbe solo con la Juve“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Higuain, il fratello a sorpresa: "Fischi dei napoletani a Gonzalo? Un gesto d'amore"

Impostazioni privacy