Empoli, Ghelfi: “Di Lorenzo grande acquisto. Gaetano? Me lo consigliò un tassista a Napoli”

Francesco Ghelfi, Amministratore delegato dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Di Lorenzo, Sarri alla Juve e molto altro.

“Bennacer? Il ragazzo anche se giovane è molto maturo. Ha fatto passi importanti da noi. Quest’anno si è confermato dopo un inizio un po’ stentato, è pronto per fare il salto di qualità. Giocare come mezz’ala lo stava penalizzando, ha segnato un sol gol in quel ruolo. Noi lo abbiamo battezzato fin da subito come vertice basso in un centrocampo a tre. Non so se è pronto per il Napoli o per il Milan. Le sue caratteristiche però mancano a molte squadre”.

Questo post in breve

Di Lorenzo

“Il Napoli ha fatto un grande acquisto il ragazzo è migliorato tantissimo quest’anno. Ha fatto cinque reti e diversi assist, vuole migliorari ed è in fase di ascesa”.

Gaetano

“Gaetano al Napoli? Non lo so, non è che io sia proprio al centro del mercato. So che Giuntoli ha sentito il nostro ds ma non so quale sia stato il tema. L’anno scorso venni al Napoli per vedere e una partita ed un tassista mi consigliò Gaetano in un modo spaventoso”.

Sarri

“Sarri alla Juve? Per me ci va, non lo annunciano ancora perchè il Chelsea vuole qualche soldo. Stanno studiando il metodo per uscirne”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Ghelfi: "Di Lorenzo grande acquisto. Gaetano? Me lo consigliò un tassista a Napoli"

Impostazioni privacy