Bologna, Mihajlovic: “Sono un professionista, non un traditore. Sarebbe stato bello allenare la Roma”

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha da poco rinnovato con il club emiliano ed è pronto per un nuovo campionato.

Il tecnico serbo, intervistato a Sky, ha svelato retroscena particolari che lo hanno visto rifiutare la panchina della Roma.

“Avrei battagliato da solo”

Sono stato molto vicino dal sedermi sulla panchina della Roma, mi sono trovato costretto a rifiutare perchè ho capito che dal punto di vista ambientale loro non erano pronti. Mi sarei ritrovato a battagliare da solo, non mi spaventa ciò, ma ho preferito rifiutare“.

Il presidente Saputo è un tipo ambizioso, l’anno prossimo vogliamo provare a raggiungere l’Europa League. Lotteremo fino alla fine“.

“La Lazio? Non mi ha mai cercato”

Alleno da 10/12 anni ma non sono mai stato vicino alla Lazio, non mi hanno mai cercato. Il mio passato non conta, non sono un traditore ma un professionista. Sarebbe stato bello allenare la Roma“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna, Mihajlovic: "Sono un professionista, non un traditore. Sarebbe stato bello allenare la Roma"

Impostazioni privacy