shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Decisione che penalizza Vettel in Formula 1, arriva la battuta su Orsato: "Fa il giudice di gara adesso?"

FOTO – Decisione che penalizza Vettel in Formula 1, arriva la battuta su Orsato: “Fa il giudice di gara adesso?”


Battuta di Tancredi Palmeri su Orsato e sulla decisione che ha penalizzato Vettel in Formula 1

La gara che nello scorso campionato ha di fatto decisone la vittoria del campionato della Juventus ai danni del Napoli resterà per anni motivo di discussione tra i tifosi. La decisione di Orsato di non espellere Pjanic è da ormai un anno motivo di polemiche.

VETTEL DANNEGGIATO IN FORMULA 1

Un ricordo ancora vivo, tant’è che viene tirato in ballo a distanza di tempo e anche quando si parla di altri sport. È il caso accaduto questa sera dopo che Sebastian Vettel ha subito quella che sembra un’ingiustizia che gli ha fatto perdere il Gran Premio del Canada in favore del rivale Lewis Hamilton.

ORSATO GIUDICE DI GARA

Sui social si è subito scatenato il putiferio, con molti commenti sulla decisone alquanto discutibile ai danni del pilota della Ferrari. Il giornalista di Bein Sport, Tancredi Palmeri, per sottolineare l’accaduto, su Twitter ha così commentato con una battuta: “Ma Orsato fa il giudice di gara adesso?“. Chiaro il riferimento a Inter-Juventus dello scorso anno.

ECCO IL TWEET:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl