Gioia per Mario Rui: vince la Nations League con il Portogallo! Infortunio per Arthur, Allan può essere titolare in Copa America con il Brasile

Dopo la vittoria dell’Italia di ieri, con il gran gol di Lorenzo Insigne, stasera è toccata ad altri due calciatori azzurri: Allan e Mario Rui, impegnati rispettivamente con Brasile e Portogallo.

Allan titolare in Copa America?

Il centrocampista brasiliano, partito dalla panchina, è stato chiamato a subentrare al 32′ del primo tempo in seguito all’infortunio del calciatore di proprietà del Barcellona, Arthur, uscito in barella.

Saranno da valutare le condizioni del calciatore blaugrana e un suo infortunio serio spalancherebbe le porte ad Allan che potrebbe giocare la sua prima Copa America da titolare.

Il Portogallo vince la Nations League

Il Portogallo di Mario Rui vince la prima edizione della Nations League, battendo per 1-0 l’Olanda. Decisivo Guedes, panchina per Mario Rui costretto a seguire da lì tutta la gara.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gioia per Mario Rui: vince la Nations League con il Portogallo! Infortunio per Arthur, Allan può essere titolare in Copa America con il Brasile

Impostazioni privacy