shinystat spazio napoli calcio news Sarri: "Traditore è chi si sottrae. Baciare la maglia un atto d'amore: inutile privarsene pensando da qua a 10 anni"

Sarri: “Traditore è chi si sottrae. Baciare la maglia un atto d’amore: inutile privarsene pensando da qua a 10 anni”


Sarri parla di tradimenti di baci alla maglia

Lo scorso martedì la nota rivista Vanity Fair ha pubblicato un’anticipazione dell’intervista con Maurizio Sarri. Quest’oggi è uscita la versione completa, dove si possono evidenziare altre dichiarazioni dell’ex allenatore del Napoli.

Dopo aver sminuito il tanto acclamato ‘Sarrismo’ (LEGGI QUI), arrivano anche le sue considerazioni sul tradimento passando alla squadra rivale e sul bacio della maglia:

Chi è un traditore? 

“Chi si sottrae. Chi fa prevalere l’obiettivo individuale sull’obiettivo collettivo. Perciò a me delle maglie piace la metà davanti, dove c’è lo stemma della società. Dietro c’è il nome del giocatore: quel lato mi interessa meno”.

Un errore baciare la maglia o fare atti d’amore? 

“Perché privarsi di un atto d’amore in previsione di quello che succederà forse fra dieci anni? A Milano molti giocatori sono passati da qua a là. Sarebbe meglio non farlo in modo diretto, ma nel corso di una carriera può succedere”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl