CdM – Il Napoli non ha rinnovato il contratto a De Nicola: sarà l’unico dello staff medico a non continuare

Quasi quindici anni al servizio del Napoli, ma ora potrebbe essere arrivato il momento dei saluti. Parliamo del dottor Alfonso De Nicola, il cui futuro appare più che mai lontano da Napoli.

Lo conferma oggi il Corriere del Mezzogiorno:

“A differenza di quanto fatto per altri componenti dello staff medico, il Napoli non ha esercitato entro il 31 maggio l’opzione per il rinnovo del suo contratto in corso fino al 30 giugno”.

Nell’ultimo anno i rapporti con il Napoli si sono allentati, soprattutto in seguito ad alcune divergenze con lo staff di Ancelotti. Lo stesso quotidiano rivela che ci sarà presto un incontro con De Laurentiis e si potrebbe anche valutare un ruolo da supervisore per lui, con un impegno che lo alleggerisca un po’.

Per quanto riguarda il sostituto ci saranno ancora i dottori Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico. In più potrebbe essere promosso dalla Primavera Gennaro De Luca.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Il Napoli non ha rinnovato il contratto a De Nicola: sarà l'unico dello staff medico a non continuare

Impostazioni privacy