Mazzoleni si racconta: “Hamsik il calciatore meno sopportabile, nessun errore contro il Napoli”

Paolo Silvio Mazzoleni, arbitro che si ritirerà a fine anno, ha concesso un’intervista a “L’Eco di Bergamo”. Tra le tante domande, ci sono state due stralci che hanno riguardato anche il Napoli.

Sui calciatori

“Ibrahimovic il più forte che ho visto, l’unico che sul campo ti dava la sensazione di poter vincere le partite da solo. Messi il simbolo del talento, Cristiano Ronaldo la macchina perfetta. Zanetti e De Rossi i più carismatici, Hamsik quello meno sopportabile.

Le decisioni a sfavore del Napoli

Interrogato su due particolari episodi che hanno riguardato il Napoli in particolare, vale a dire la Supercoppa Italiana del 2012 a Pechino e l’espulsione a Koulibaly in Inter-Napoli dello scorso dicembre, Mazzoleni ha risposto in questo modo.

Nessuna decisione sbagliata, quel rosso a Pandev è figlio della segnalazione di un assistente, Stefani, che poi ha fatto anche la finale dei Mondiali in Brasile con Rizzoli. Il rosso a Koulibaly è una decisione che nessuno può contestare: è il regolamento. I buu razzisti sono di competenza delle autorità, non dell’arbitro.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzoleni si racconta: "Hamsik il calciatore meno sopportabile, nessun errore contro il Napoli"

Impostazioni privacy