Atalanta, il pres. Percassi: “Ilicic giocherà la Champions con la maglia bergamasca. Zapata? Può partire”

Atalanta, il pres. Percassi: “Ilicic giocherà la Champions con la maglia bergamasca. Zapata? Può partire”

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bergamo Tv. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Posso dirvi che Ilicic e Gomez resteranno al 100%, sono sotto contratto e giocheranno la Champions con la maglia bergamasca“.

Su Zapata invece dico che si può ragionare. Se arrivassero con 50 milioni ci pensiamo. Si parla con il mister e si valutano le alternative“.

Il fatto che ci chiedano i calciatori è una cosa importante, significa che stiamo lavorando bene. Lazzari? Vero che c’è interesse, ma siamo sol all’inizio“.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie