shinystat spazio napoli calcio news Sarri alla Juventus: servono tra i 6 e 7 mln per sbloccare la trattativa. Spunta un compromesso

Sarri alla Juventus: servono tra i 6 e 7 mln per sbloccare la trattativa. Spunta un compromesso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo il ritorno di Antonio Conte in Serie A, si sta profilando sempre di più un altro rientro in Italia. Si tratta di Maurizio Sarri, da giorni accostato fortemente alla panchina della Juventus. Ad oggi la trattativa sembra si possa portare al termine con esito positivo ma il Chelsea non lascerà andar via facilmente l’ex allenatore del Napoli.

Le richieste del Chelsea

Grazie all’intervento di Tali Ramadani che ha convinto la Granovskaia a trattare, i blues chiedono alla Juventus tra i 6 e i 7 mln di euro per lasciar andare Maurizio Sarri – riporta il portale di SportMediaset. Qualora il club italiano non avesse intenzione di pagare questa cifra, potrebbe giungere a un compromesso col Chelsea: acquistare Emerson Palmieri per una cifra che oscilla tra i 25 e i 30 mln.

Decisiva sarà la volontà di Abramovich che incontrerà Sarri e il suo agente Pellegrini per discutere del futuro.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy