shinystat spazio napoli calcio news Hysaj annuncia l'addio: "I miei anni a Napoli sono finiti. Voglio una nuova esperienza e magari vincere qualche trofeo"

Hysaj annuncia l’addio: “I miei anni a Napoli sono finiti. Voglio una nuova esperienza e magari vincere qualche trofeo”


Elseid Hysaj annuncia l’addio al Napoli

Il calciatore del Napoli, Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente albanese Digitalb – e riportate dal portale gianlucadimarzio.com -, annunciando di fatti l’addio alla compagine azzurra. Ecco quanto evidenziato:

HYSAJ ADDIO NAPOLI

Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare. Non sono il tipo di persona a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente, dicendo che mi trovo bene e che non voglio niente di più.

Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova. Magari voglio provare a vincere qualcosa, per me gli anni al Napoli sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl