shinystat spazio napoli calcio news Clamoroso in Cina: per battere Cannavaro la squadra avversaria schiera tre portieri!

Clamoroso in Cina: per battere Cannavaro la squadra avversaria schiera tre portieri!


In Cina una squadra schiera tre portiere per battere la formazione allenata da Fabio Cannavaro

Un vero e proprio record in Cina e il protagonista è Fabio Cannavaro. Per la sfida contro il suo Guangzhou Evergrande, infatti, l’allenatore del Beijing Renhe ha schierato contemporaneamente ben tre portieri, uno tra i pali e due in attacco, quindi in totale 4 in campo, con quello del Guangzhou.

TRE PORTIERI CINA CANNAVARO

Scelta che potrebbe essere considerata totalmente folle, soprattutto considerate le conseguenze: il Guangzhou ha vinto, infatti, per 5-0, ma c’è un motivo: il Beijing Renhe ha deciso infatti di sacrificare volontariamente il match di coppa per concentrarsi sul campionato e si è presentato alla partita soltanto con 14 giocatori. Inoltre, i gol della squadra di Cannavaro sono arrivati tutti quando i due portieri poi schierati in attacco erano ancora seduti in panchina.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl