shinystat spazio napoli calcio news Clamoroso in Cina: per battere Cannavaro la squadra avversaria schiera tre portieri!

Clamoroso in Cina: per battere Cannavaro la squadra avversaria schiera tre portieri!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Un vero e proprio record in Cina e il protagonista è Fabio Cannavaro. Per la sfida contro il suo Guangzhou Evergrande, infatti, l’allenatore del Beijing Renhe ha schierato contemporaneamente ben tre portieri, uno tra i pali e due in attacco, quindi in totale 4 in campo, con quello del Guangzhou.

TRE PORTIERI CINA CANNAVARO

Scelta che potrebbe essere considerata totalmente folle, soprattutto considerate le conseguenze: il Guangzhou ha vinto, infatti, per 5-0, ma c’è un motivo: il Beijing Renhe ha deciso infatti di sacrificare volontariamente il match di coppa per concentrarsi sul campionato e si è presentato alla partita soltanto con 14 giocatori. Inoltre, i gol della squadra di Cannavaro sono arrivati tutti quando i due portieri poi schierati in attacco erano ancora seduti in panchina.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy