shinystat spazio napoli calcio news Jorginho, l'agente: "Andare con Sarri alla Juventus? A Londra è molto contento, ma durante il mercato può succedere di tutto"

Jorginho, l’agente: “Andare con Sarri alla Juventus? A Londra è molto contento, ma durante il mercato può succedere di tutto”


L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Marte all’indomani della vittoria del Chelsea in Europa League. Ecco quanto evidenziato:

AGENTE JORGINHO SARRI

“Sono ancora a Baku e sono molto felice. Jorginho ha vinto col Chelsea un titolo importante, ma è già concentrato in vista delle gare con la Nazionale. Mancano ancora due partite da giocare con l’Italia prima delle vacanze. Ieri sono andato a ballare con i calciatori, c’erano anche Sarri e Abramovich alla festa!

Il futuro di Sarri? Non lo conosco perchè non lavoro per il Chelsea, ma secondo me resterà nel club inglese anche perché ha un contratto di altri 2 anni.

AGENTE JORGINHO JUVENTUS

Jorginho è ottimista circa le partite di qualificazione con l’Italia. La prossima partita in particolare è molto importante e mi auguro possa arrivare una vittoria. Il suo futuro? Lui è molto contento a Londra, però, come dico sempre, aspettiamo il mercato perché può succedere di tutto“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl