shinystat spazio napoli calcio news Mandato via dal Napoli, su Duvan Zapata piomba il Real Madrid! Il colombiano commenta: "Per me sarebbe un orgoglio"

Mandato via dal Napoli, su Duvan Zapata piomba il Real Madrid! Il colombiano commenta: “Per me sarebbe un orgoglio”


Il commento di Duvan Zapata sull’interesse del Real Madrid per lui

Una stagione straordinaria, che ne ha esaltato le qualità. Con i suoi gol ha inoltre contribuito pesantemente alla storica conquista della Champions League. Stiamo ovviamente parlando di Duvan Zapata, finito adesso nel mirino dei grandi club europei.

DUVAN ZAPATA REAL MADRID

L’ex attaccante del Napoli, secondo alcuni rumors di mercato, sarebbe addirittura finito nel mirino del Real Madrid. Il calciatore – come riporta Il Corriere dello Sport – è stato intercettato prima della partenza per disputare la Copa America ed ha commentato l’indiscrezione che lo riguarda:

“Non ci sono ancora stati contatti, ho letto e sentito qualcosa e per me è un orgoglio essere accostato al Real. Ma cerco di stare tranquillo, coi piedi per terra e pensare a quello che verrà”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl