shinystat spazio napoli calcio news Mandato via dal Napoli, su Duvan Zapata piomba il Real Madrid! Il colombiano commenta: "Per me sarebbe un orgoglio"

Mandato via dal Napoli, su Duvan Zapata piomba il Real Madrid! Il colombiano commenta: “Per me sarebbe un orgoglio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Una stagione straordinaria, che ne ha esaltato le qualità. Con i suoi gol ha inoltre contribuito pesantemente alla storica conquista della Champions League. Stiamo ovviamente parlando di Duvan Zapata, finito adesso nel mirino dei grandi club europei.

DUVAN ZAPATA REAL MADRID

L’ex attaccante del Napoli, secondo alcuni rumors di mercato, sarebbe addirittura finito nel mirino del Real Madrid. Il calciatore – come riporta Il Corriere dello Sport – è stato intercettato prima della partenza per disputare la Copa America ed ha commentato l’indiscrezione che lo riguarda:

“Non ci sono ancora stati contatti, ho letto e sentito qualcosa e per me è un orgoglio essere accostato al Real. Ma cerco di stare tranquillo, coi piedi per terra e pensare a quello che verrà”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy