shinystat spazio napoli calcio news CorrSport, Marolda: "Con Di Lorenzo nessun passo in avanti, Ancelotti deve chiamare direttamente i calciatori che vuole al Napoli"

CorrSport, Marolda: “Con Di Lorenzo nessun passo in avanti, Ancelotti deve chiamare direttamente i calciatori che vuole al Napoli”


Marolda consiglia Ancelotti sul mercato del Napoli

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Francesco Marolda, Corriere dello Sport: 

“Ciò che può capitare al Napoli è tutto possibile. Dalle mie fonti, il Napoli non è in vendita che poi, la società sia interessata a capire la sua situazione è una cosa giusta. Di Lorenzo non è un giovanissimo e andrebbe anche al limite rispetto ai canoni del mercato del Napoli però insieme agli altri nomi che circolano è rispecchiata la logica della continuità.

Sicuro, così non si vince e non si fa un passo in avanti. A questi si devono aggiungere dei nomi di esperienza per supportare la corsa nel campionato. Per me, Ancelotti dovrebbe fare delle chiamate direttamente ai giocatori che vuole”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl