shinystat spazio napoli calcio news CorrSport, Marolda: "Con Di Lorenzo nessun passo in avanti, Ancelotti deve chiamare direttamente i calciatori che vuole al Napoli"

CorrSport, Marolda: “Con Di Lorenzo nessun passo in avanti, Ancelotti deve chiamare direttamente i calciatori che vuole al Napoli”


Marolda consiglia Ancelotti sul mercato del Napoli

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Francesco Marolda, Corriere dello Sport: 

“Ciò che può capitare al Napoli è tutto possibile. Dalle mie fonti, il Napoli non è in vendita che poi, la società sia interessata a capire la sua situazione è una cosa giusta. Di Lorenzo non è un giovanissimo e andrebbe anche al limite rispetto ai canoni del mercato del Napoli però insieme agli altri nomi che circolano è rispecchiata la logica della continuità.

Sicuro, così non si vince e non si fa un passo in avanti. A questi si devono aggiungere dei nomi di esperienza per supportare la corsa nel campionato. Per me, Ancelotti dovrebbe fare delle chiamate direttamente ai giocatori che vuole”. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy