shinystat spazio napoli calcio news De Maggio: "Napoli tesoretto da 100 milioni. De Paul? Un obiettivo concreto, ma il capolavoro Giuntoli lo fa in Liga"

De Maggio: “Napoli tesoretto da 100 milioni. De Paul? Un obiettivo concreto, ma il capolavoro Giuntoli lo fa in Liga”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
De Rossi Napoli

Il giornalista e direttore Valter De Maggio, ha parlato durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal“, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Mario Rui e Hysaj ai saluti

Per acquistare il Napoli deve vendere, De Laurentiis ha dettato i tempi. Due saranno le cessioni importanti in casa azzurra: Hysaj e Mario Rui. Sui terzini partenopei ci sono quattro club tra cui Torino e Benfica. Tra i partenti ci sono anche Inglese, Grassi, Rog e forse Verdi che non ha dato quanto ci si aspettava da lui, il totale? Quasi 100 milioni“.

100 milioni da reinvestire

Il Napoli vorrà reinvestire questo denaro: 10 milioni per Di Lorenzo, 25 su Castagne, 25 per De Paul e 40 milioni per Lozano“.

“Ci sono state delle telefonate tra Giuntoli e Pradè, ma non è facile. Ci sono tanti club sull’argentino. Il vero capolavoro però il ds azzurro prova a farlo in Liga con Rodrigo“.

Per ulteriori news CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy