shinystat spazio napoli calcio news De Maggio: "Napoli tesoretto da 100 milioni. De Paul? Un obiettivo concreto, ma il capolavoro Giuntoli lo fa in Liga"

De Maggio: “Napoli tesoretto da 100 milioni. De Paul? Un obiettivo concreto, ma il capolavoro Giuntoli lo fa in Liga”


De Maggio parla del calciomercato azzurro

Il giornalista e direttore Valter De Maggio, ha parlato durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal“, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Mario Rui e Hysaj ai saluti

Per acquistare il Napoli deve vendere, De Laurentiis ha dettato i tempi. Due saranno le cessioni importanti in casa azzurra: Hysaj e Mario Rui. Sui terzini partenopei ci sono quattro club tra cui Torino e Benfica. Tra i partenti ci sono anche Inglese, Grassi, Rog e forse Verdi che non ha dato quanto ci si aspettava da lui, il totale? Quasi 100 milioni“.

100 milioni da reinvestire

Il Napoli vorrà reinvestire questo denaro: 10 milioni per Di Lorenzo, 25 su Castagne, 25 per De Paul e 40 milioni per Lozano“.

“Ci sono state delle telefonate tra Giuntoli e Pradè, ma non è facile. Ci sono tanti club sull’argentino. Il vero capolavoro però il ds azzurro prova a farlo in Liga con Rodrigo“.

Per ulteriori news CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl